La San Pietro come food partner alla Festa dell'Atleta 2019

19/06/2019

La San Pietro come food partner alla Festa dell'Atleta 2019
Latteria San Pietro ha partecipato come food partner alla Festa dell'Atleta 2019 che si è svolta in Canottieri Mincio lo scorso 12 giugno.

Abbiamo donato una fantastica forma di Grana Padano di nostra produzione per un gustoso ristoro dedicato agli atleti e le squadre delle discipline coinvolte nella giornata. 

Siamo felici di aver partecipato a questa giornata di festa e auguriamo ai ragazzi di Gruppi Sportivi di Canottieri Mincio di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi, frutto del loro impegno costante e della passione che impiegano negli allenamenti e nelle gare!


 

Grana Padano DOP è il principale alleato nella dieta dello sportivo

Sana alimentazione e sport: il perfetto binomio per l’eccellenza nelle sfide atletiche.

Latteria San Pietro sostiene lo sport e l’agonismo dei giovani, perché crede che l’eccellenza atletica sia assicurata da un costante allenamento sostenuto da un’alimentazione sana ed equilibrata.

Grana Padano DOP è il principale alleato nella dieta dello sportivo: ricco di micro e macronutrienti, quali proteine e vitamine, Grana Padano è un toccasana per l’apporto nutritivo al fabbisogno dell’organismo dell’atleta. Clicca qui per approfondimenti sulle proprietà nutrizionali di Grana Padano nella dieta sportiva.

Le immagini della Festa dell'atleta

Condividi linkedin share facebook share twitter share pinterest share
Omega-net - Internet Partner