Festeggiamo il nostro record: Grana Padano 50 mesi!

17/12/2018

Festeggiamo il nostro record: Grana Padano 50 mesi!
Latteria San Pietro si è posta una nuova sfida produttiva che vuole festeggiare con gli amanti di Grana Padano DOP: il record di stagionatura di 50 mesi! 

Sabato 22 dicembre presso il nostro spaccio ospiteremo il taglio di 2 forme di Grana Padano DOP che hanno raggiunto con successo la stagionatura 50 mesi e il marchio di qualità esclusiva.
Per tutta la giornata, durante gli orari di apertura dello spaccio, sarà possibile assaggiare il nostro Grana Padano 50 mesi, accompagnato da polenta, per riconoscerne l’importante distintività. 

Grazie a questa straordinaria stagionatura, il sapore di Grana Padano DOP 50 mesi diventa deciso e pieno, con aromi che ricordano il burro, il fieno e la frutta secca. Le note aromatiche si stemperano lentamente in bocca, lasciando al palato un gusto ricco, senza esser aggressivo.
 
Questo tipo di stagionatura richiede vini rossi morbidi, ma tannici, con un forte contenuto di alcool. Perfetto grattugiato su primi piatti che vogliono lasciare un segno, Grana Padano 50 mesi è re indiscusso sulla tavola soprattutto come formaggio da pasto.
La sua esaltazione è massima se servito con noci, frutta e mostarde, accompagnato da vini dolci da dessert, che contrastano il suo sapore ricco con una nota dolce…il felice epilogo dei pranzi e cene nelle festività natalizie e nei momenti da ricordare!

Vi aspettiamo sabato 22 dicembre, dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 17:30, per vivere questa esperienza esclusiva: assaggiare il maestoso Grana Padano DOP 50 mesi e portare a casa un pezzo di questo prodotto principe che incanta tutti i palati. 

Cosa state aspettando?

 
Condividi linkedin share facebook share twitter share pinterest share
Omega-net - Internet Partner