Visione

La nostra missione

Rispettare la tradizione della produzione di questo antico alimento.
Portare sulla vostra tavola il sapore il profumo e la qualità che merita questo prodotto.
Garantirvi una filiera corta e controllata dall'origine e alimentazione degli animali, dai metodi produttivi agli standard igienici e di qualità.
Diffondere nel mondo questo prodotto per permettergli di sopravvivere alla globalizzazione tramite la valorizzazione dello stesso.
Costante ricerca dell’unicità delle nostre produzioni.

Sapienti mani

La produzione è controllata tutti i giorni dal responsabile di produzione che con costante attenzione verifica la cottura della cagliata.

Futuro

Far conoscere ed apprezzare i nostri prodotti ai nuovi mercati è il modo per garantire ad essi il confronto con gli altri e quindi riconoscere la qualità nel mondo.
 

Dinamismo

Latteria San Pietro esalta velocità, attivismo e cambiamento. Questa filosofia è volta a valorizzare il singolo cliente, andando a conoscerlo e personalizzando l’offerta propostagli. Tutto questo restando ben salda alla tradizione di Grana Padano.

Qualità e sicurezza

Qualità e sicurezza del consumatore sono due obiettivi fondamentali per la Latteria S. Pietro: un rigido sistema di controlli produttivi e igienico-sanitari permette di ottenere un prodotto sicuro e genuino.

Differenziare i prodotti

Per soddisfare le diverse esigenze del consumatore la Latteria Agricola S. Pietro ha deciso di diversificare la propria produzione attraverso l’implementazione di gamme differenti di prodotto:

- Grana Padano DOP convenzionale (Grana Padano oltre 12 mesi, Grana Padano Riserva oltre 20 mesi, Grana Padano Riserva oltre 30 mesi)
- Grana Padano DOP da fieno
- Grana Padano DOP biologico
- Grana Padano DOP a basso contenuto di sale
- Grana Padano DOP Koshér
 
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omega-net - Internet Partner